16112024Headline:

Ronciglione, le attività del centro polivalente

Sabato cena in cantina a Canepina, domenica teatro ad Acquapendente

Si svolgeranno nei prossimi giorni le nuove attività proposte dal centro polivalente del comune di Ronciglione, sempre attivo nel promuovere attività culturali e di svago e, soprattutto, nelle collaborazioni in raccolta fondi con altri enti ed associazioni. In questo caso, è la Croce Rossa il partner prescelto per le due attività, che si svolgeranno nel prossimo fine settimana. Per sabato prossimo è prevista una cena presso la cantina “Magnatoa bassa” di Canepina. Partenza da piazzale Mancini alle ore 16.15. il costo della cena è di 25 euro. Il giorno seguente, domenica 25, il centro polivalente propone la visione dello spettacolo teatrale “La verità nell’ombra” (processo Pisciotta), messo in scena al teatro Boni di Acquapendente dalla Compagnia stabile Assai di Rebibbia. Biglietto e trasporto, con partenza alle 15 da piazzale Mancini, al costo di 20 euro.

Le due iniziative sono attivate in collaborazione con la Croce Rossa. Nei prossimi giorni, il nuovo ciclo di corsi di lingue, già di successo nei mesi scorsi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da