La prima manifestazione sarà in programma a Tarquinia domenica prossima, nell’impianto comunale “Franco Guidozzi”, ospiti dell’Atletica 90 con il Campo Scuola di Viterbo ancora nelle stesse condizioni in cui era stato lasciato nel primo periodo estivo. Di scena in riva al Tirreno il “Mennea Days”, manifestazione che si svolge in contemporanea su tutti i campi di atletica d’Italia in ricordo dell’indimenticato campione delle prove di velocità, che vedrà impegnati atleti di tutte le categorie sulla distanza dei 200m.
A Rieti è invece previsto un raduno tecnico il 9 e 10 settembre per i Cadetti/Cadette, organizzato dal Settore Tecnico del CR Lazio, di approfondimento della conoscenza tecnica degli atleti della categoria in vista dei Campionati Italiani Cadetti di Sulmona (AQ) 10-11 ottobre 2015.
Il ritrovo con gli atleti è fissato per mercoledì alle 9,30; il termine del raduno è previsto per giovedì alle 19.
Convocata anche la talentuosa saltatrice in alto dell’Atletica Viterbo Benedetta Felici, che così bene ha fatto nella prima parte di stagione realizzando tra l’altro anche il nuovo record personale con la misura di 1,50.