18112024Headline:

La Festa dei Borghi incanta Ronciglione

Anche oggi e domani appuntamenti per grandi e piccoli

Gli artisti impegnati nella Festa dei Borghi a Ronciglione

Gli artisti impegnati nella Festa dei Borghi a Ronciglione

Un’estate ronciglionese ricca quanto mai di manifestazioni, grazie al contributo delle numerose associazioni del paese che hanno riempito il calendario estivo di iniziative. Tra queste l’Associazione culturale Mariangela Virgili, tra il 30 luglio e l’8 agosto, dà vita alla Festa dei Borghi, una serie di eventi in onore dei festeggiamenti della Venerabile, tra gare canore, cortei storici, spettacoli per i più piccoli e sport.
Si prosegue stasera con l’annuale edizione della “Fagiolata” e della sua tradizione ultra secolare. Pomeriggio dedicato ai bambini, a partire dalle 18, con giochi, scivoli, gonfiabili e spettacolo con i giocolieri. Alle 21 ancora i più piccoli protagonisti con la 5° edizione di “Bimbi in…canto”; la 3° edizione di “Sfilata a sei zampe”, a cura di Orchidea Garden; la sfilata di moda a cura di Bimbitrend; la serata si conclude con l’esibizione del gruppo culturale Onda Flamenka, dell’insegnante Flaminia Bruni, sempre in Piazza degli Angeli.
Domani, a partire dalle 17.30, la “Gnoccata Edizione 2015 – Tradizione ultra secolare”. Sempre nel pomeriggio, ancora bambini impegnati con giochi, scivoli, gonfiabili e animazione. La sera, alle 21 in Piazza degli Angeli, si terrà lo spettacolo “Stasera che Sera”, la Sfilata di Moda con indossatrici locali e Spettacolo di balli etnici.
A chiusura degli eventi, sabato 8 agosto alle ore 20, il convegno “Lo Sport ed i Giovani”, seguito alle 21 in Piazza degli Angeli dalla cena sociale di chiusura, il cui ricavato sarà devoluto alla Missione in Togo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da