Boom di visitatori per il tradizionale appuntamento di fine anno della Next. Si è conclusa infatti presso la ex chiesa di Sant’Egidio a Viterbo la tradizionale rassegna di fine corso dei lavori degli allievi delle Scuole di Arti Visive Next di Viterbo e Tuscania.
Successo di pubblico senza precedenti, ben oltre duemila i visitatori registrati, per una Scuola che sta finalmente raccogliendo i meritati consensi a ben 21 anni dalla sua fondazione, tanto che lo stesso sindaco Michelini, dopo aver presenziato alla consegna dei diplomi all’inaugurazione, ha voluto visitare di nuovo la rassegna, assieme alla gentile consorte, questa volta in forma privata, soffermandosi a lungo a chiedere informazioni alla insegnante Antonella Properzi e al direttore Claudio Fioretti.
Gli eventi della Next riprenderanno a settembre con l’inaugurazione del nuovo anno accademico e la presentazione del nutrito programma di visite guidate, lezioni di autorevoli maestri e conferenze di approfondimento che da sempre fanno da corollario alla efficacissima attività didattica.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione ai corsi è possibile visitare il sito www.nextartivisive.it, fb: Next-Associazione Culturale Scuola Di Arti Visive o contattare il 347.9468960.