Un grandissimo pubblico ha applaudito Emoticons, lo spettacolo andato in scena sabato sera. Un appuntamento speciale, figlio del Programma Pegaso, presentato dalla Asl di Viterbo (Uoc Psicologia e Uoc Neuropsichiatria Infantile) e associazione Eta Beta in collaborazione con Astarte.
Sul palco 18 ragazzi straordinari che hanno regalato emozioni, in un viaggio dentro l’animo umano e i suoi punti di vista sulla realtà. Lo spettacolo, curato da Paolo Manganiello e Chiara Palumbo, ha coinvolto 18 giovani che da sette mesi frequentano il laboratorio teatrale. La performance si è sviluppata attraverso una partitura fatta di emozioni che si sono susseguite e che sono rimbalzate verso gli spettatori. Ogni attore ha eseguito alla perfezione il proprio ruolo, ognuno è sembrato essere un tassello colorato capace di arricchire l’incompiuto tableau vivant della vita.
Il programma Pesago è una realtà iniziata nel 2010 e da due anni gli spettacoli del laboratorio vengono presentati alla città. Sul palco, per ringraziare i presenti, il dottor Vincenzo Di Gemma, il dottor Marco Marcelli e Pietro Di Bella per Eta Beta.