16112024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Il centrodestra rivendica il successo della raccolta firme contro il sindaco: “E’ andato talmente bene che ha firmato lo stesso Michelini”.

Ore 8.31. Da Palazzo dei priori arriva la smentita del primo cittadino: “Ho firmato perché pensavo che fosse il modulo d’iscrizione al fans club dei Dear Jack”. Polemiche.

Ore 10. Basket. La Stella Azzurra cerca giovani giocatori per la prossima stagione. Requisiti minimi: alti, bella presenza, automuniti e ottimi nuotatori, semmai si dovesse allagare ancora il PalaMalè.

Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale

Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale

Ore 13. Viterbo si prepara un’accoglienza come si deve a Leonardo Bonucci, ospite di Senza Caffeina venerdì prossimo: tutte esaurite le maglie di Messi.

Ore 15. Nuove rivelazioni sulla presenza di amianto nelle ceramiche di Civita Castellana: sarebbe stato inserito di proposito, per realizzare dei cessi a prova di incendio.

Ore 17. In una nota, il Comitato olimpico internazionale rassicura gli sportivi: “Non è vero che i Giochi europei che si stanno svolgendo a Baku non contano niente. Ed è soltanto una sfortunata coincidenza che in palio ci siano delle Coppe del Nonno invece delle solite medaglie”.

Ore 18. Camilli ha scelto una via di mezzo: “Né Viterbese né Grosseto. L’anno prossimo punterò tutto sul Farnese”.

Ore 19. Macchina di Santa Rosa. Dopo Papa Francesco, si attende un’altra prestigiosa benedizione per “Gloria”: quella di Umberto Tozzi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da