16112024Headline:

Mazzoli: “Pd primo partito, merito dei dirigenti”

Il deputato: "Anche chi non è stato eletto sarà importante in futuro"

Il deputato del Pd Alessandro Mazzoli

Il deputato del Pd Alessandro Mazzoli

“La candidatura di Mauro Mazzola alla presidenza della Provincia si è confermata unitaria e rappresentativa del tessuto delle amministrazioni locali. Mazzola è un amministratore che conosce bene il territorio e ha sempre lavorato per difenderlo e farlo crescere. E il risultato di oggi lo dimostra. I sindaci e i consiglieri comunali del Viterbese hanno riconosciuto la sua esperienza, sempre a contatto con i cittadini, scegliendolo alla guida della Provincia.
Come partito, abbiamo compiuto una scelta ragionata in un passaggio cruciale per il futuro della Tuscia. Esprimo tutta la mia soddisfazione sia per come il Pd ha scelto, sia per la vittoria di Mazzola che so lavorerà con impegno e senza tregua nei prossimi anni.
Dai risultati delle urne, il Pd si conferma primo partito con un’ottima affermazione. Abbiamo eletto sei consiglieri, ovvero la metà del totale. Altri tre fanno riferimento alla lista civica. Questi dati significano un sostegno sicuro al lavoro del presidente Mazzola e all’avvio della nuova stagione della Provincia.
Oltre ad essere il primo partito, il Pd è anche rimasto il solo con una forza rilevante e un radicamento diffuso su tutto il territorio provinciale. Sicuramente questo dipende dalla stagione politica che sta vivendo l’Italia, ma lo si deve anche alla capacità del gruppo dirigente provinciale che ha condotto egregiamente questa nuova sfida delle provinciali.
La mia soddisfazione e l’augurio di buon lavoro va ai candidati eletti come consiglieri provinciali. Un grazie di cuore lo rivolgo alle candidate e ai candidati che non sono stati eletti ma che si sono spesi per portare il loro contributo in questo passaggio così importante. Ci sarà bisogno ancora del loro lavoro e sono certo che il loro impegno proseguirà per il Pd e per il territorio”.

Alessandro Mazzoli
Deputato del Pd

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da