Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Marco Masilio, ha comunicato oggi la nomina di Massimo Giampieri come membro della Costituente regionale del partito.
Si tratta di un importante riconoscimento a chi da sempre, ma soprattutto in occasione delle ultime europee, si è speso in prima persona per Fdi-An, ottenendo sempre importanti risultati.
Giampieri, già sindaco di Civita Castellana, ha ricevuto, del resto, un riconoscimento personale proprio dal territorio, dai suoi concittadini, durante le ultime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo con 2.350 preferenze, divenendo il viterbese più votato. Questo il commento di Fdi-An di Viterbo: “A lui vanno i nostri complimenti ed i più sinceri auguri per l’importante incarico che porterà avanti, ne siamo certi, con l’impegno e la determinazione che lo contraddistinguono”.
Congratulazioni anche da Fdi-An di Civita Castellana: “La nomina di Massimo Giampieri non può che riempirci di orgoglio. Un riconoscimento inaspettato quello dato dal coordinatore regionale di FdI-AN, Marco Masilio. Il suo gesto ha premiato un’ icona territoriale del nostro movimento. Il ruolo che ricoprirà Giampieri sarà di essenziale importanza per la provincia di Viterbo ed in particolar modo per Civita Castellana.” Hanno dichiarato Alberto Cataldi, Luca Giampieri e Simonetta Coletta. “A Giampieri – aggiungono – vanno i nostri più sinceri complimenti e i migliori auguri per questo incarico che porterà avanti con impegno, fermezza e passione.”