Un’udienza speciale di Papa Francesco che ha visto protagonista l’associazione dei pensionati della Coldiretti di Viterbo.
Ad accompagnare circa cinquanta pensionati al Vaticano, sono stati il Presidente dell’Associazione dei Pensionati di Coldiretti Viterbo, Vannino Cappelloni, l’assessore all’agricoltura del comune di Tuscania, Vincenzo Potestio ed Ermanno Mazzetti, direttore di Coldiretti Viterbo che ha commentato: “Coldiretti è sempre stata, sin dalla sua fondazione, una Federazione credente e praticante, che ha osservato i valori religiosi cristiani. In questo senso, l’incontro eccezionale con il Papa, è stato un momento intenso e importante, in cui il Pontefice Francesco ha dato giusta importanza all’agricoltura e ai pilastri delle nostre radici e tradizioni cattoliche e contadine che sono proprio i pensionati”.
Pensionati Coldiretti in udienza dal papa
Una delegazione viterbese in Vaticano dal pontefice
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it