Ore 8.30, rassegna stampa. Clamorosa gaffe del Comune in occasione della visita in città di Dino Zoff: “Bene, ci serviva proprio un portiere per il museo civico appena riaperto”. Polemiche.
Ore 9. Nuovi dettagli su come il presidente Zingaretti intende risolvere il problema idrico nella Tuscia: non solo a gennaio la Regione accenderà tutti i dearsenificatori, ma farà in modo che producano solo Gatorade al mirtillo.
Ore 13. Grande successo in città per la prova gratuita dei Google glass. Indossando gli occhiali virtuali, i viterbesi hanno potuto osservare una nuova dimensione, più connessa e proiettata nel futuro: un mondo in cui mancano soltanto 14 chilometri per completare la Trasversale.
Ore 14. Brutta sorpresa per i tifosi della Viterbese: arrivati a Sora non hanno trovato alcuna traccia di suor Cristina.
Ore 17. In una nota, il premier Renzi precisa: “Si avvisa che tutti i treni destinati alla stazione Leopolda non passeranno dal passaggio a livello di piazzale Gramsci”.
Ore 19. La Flaminia passa anche sul campo del San Donato – Tavarnelle e si conferma prima in classifica: “Quando abbiamo letto Tavernello non ci abbiamo visto più e ce lo siamo scolato in un sorso solo”, dice il presidente Ciappici.
Ore 20. Grande attesa per la puntata di stasera di Report. Milena Gabanelli si occuperà stavolta di uno dei grandi misteri italiani: la difesa a zona della Nuova Fortitudo.