Finalmente si vede luce in via Matteo Giovannetti. Non è solo una battuta quella dell’assessore all’Urbanistica Alvaro Ricci rivolta alla via di Bagnaia, da anni interessata dalla lottizzazione San Marco.
“Prima di Natale – ha spiegato l’assessore di Palazzo dei Priori – verrà attivato l’impianto di illuminazione. Dopo tanti anni si sta finalmente sbloccando la situazione di questa zona di Bagnaia. Tra gli interventi previsti anche il completamento della strada che conduce al cimitero. Come amministrazione vigileremo sull’operato della società responsabile dei lavori affinche vengano rispettati tempistiche e modalità di tutti gli interventi da realizzare”.
Soddisfatto il consigliere delegato Arduino Troili che non ha mancato di ringraziare l’assessore a nome degli abitanti di Bagnaia. “Più volte in passato ho portato all’attenzione dell’amministrazione lo stato indecoroso in cui versava via Giovannetti. Ringrazio l’assessore Ricci per aver raccolto il mio appello e aver dato una risposta a una situazione che merita attenzione. Sono diversi gli interventi che verranno avviati nel breve tempo. L’illuminazione di via Matteo Giovannetti ritengo sia un obiettivo fondamentale da cui partire per la sistemazione e la valorizzazione di un’importante zona di Bagnaia”.