Gli allievi dell’Accademia Tarquinia Musica in concerto, con ingresso libero, alla chiesa di Santa Maria in Castello. Gli studenti della prestigiosa istituzione culturale tarquiniese si esibiranno stasera, alle ore 21.30, nel monumento simbolo della città etrusca.
Sarà un concerto d’insieme che concluderà un intenso anno didattico. Al pianoforte Lavinia Cardone, Sara Gamberini, Andrea Paolini, Gabriele Ripa, Lorenzo Serafini e Sara Cavaliere; al Clarinetto Francesco Testaguzzi; al flauto Fabrizio Centini e Francesca Cardia; alla chitarra Cristiano Paolini; alla tromba Alessandro Centini, Matteo Costa, Gianluca Lorenzetti, Alessandro Pacini, Andrea Ranieri e Gabriele Tamiri.
«Gli allievi potranno mettere in mostra il proprio talento e quello che hanno appreso durante le lezioni. – dichiarano i docenti dell’Accademia Tarquinia Musica – L’attività didattica riprenderà alla fine di settembre con rinnovato slancio ed entusiasmo e sempre con la finalità di diffondere la cultura musicale e di dare una preparazione idonea per accedere ai corsi triennali e biennali dei conservatori».