16112024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Offerta choc dell’ambasciatore francese al Governo italiano: “Se ci regalate Vincenzo Nibali noi in cambio vi diamo Carla Bruni, mezza Gioconda, Nizza e la Savoia”.

Ore 9. In una nota, il Comune precisa che nonostante l’interminabile sosta, non sarà comunque necessario pagare la tassa di soggiorno mentre si è in coda al semaforo di Porta Romana.

Ore 10. Cambio al vertice della Talete: “Sono qui per salvare la società idrica”, ha detto il nuovo presidente Cesare Prandelli. Polemiche.

L'allenatore della Viterbese Attilio Gregori con il Comandante Camilli

L’allenatore della Viterbese Attilio Gregori con il Comandante Camilli

Ore 15.30. Formula uno. Alonso secondo al Gran premio di Ungheria. Ma se passa la riforma del Senato, può ancora sperare nella vittoria grazie al premio di maggioranza.

Ore 18. A Civitavecchia vogliono un referendum per scegliere se restare nella Provincia di Roma o passare a quella di Viterbo. Siamo in grado di svelarvi come verrà formulato il quesito: “Volete restare al fianco della Capitale, della città del papa, del Colosseo e della Maggggggica, oppure mischiarvi con quei burini dei viterbicoli?”.

Ore 20. Ultim’ora. per sistemare il bilancio 2014, il Comune pensa ad un consulente di spicco: Claudio Lotito.

La speranza della settimana. Oggi si raduna la Viterbese, riportata in serie D dagli sforzi della famiglia Camilli. Nel ritiro di Chianciano – dove, almeno per la qualità delle acque, non ci saranno i problemi che ci sono da queste parti – i gialloblu prepararanno la prossima stagione. A fari spenti, col sudore e non con le chiacchiere. Buon viaggio, leoni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da