C’è tempo fino al 30 dicembre 2013 per partecipare al concorso indetto dalla Camera di Commercio, che assegna il premio giornalistico internazionale “Marchio Tuscia Viterbese” con la finalità di promuovere e valorizzare il territorio della provincia di Viterbo e le sue eccellenze in campo agroalimentare, artigianale e turistico. I nuovi termini prevedono che possano concorrere le opere dedicate al Marchio Tuscia Viterbese pubblicate dal 1° gennaio 2012 al 16 dicembre 2013, mentre le domande dovranno pervenire entro il 30 dicembre 2013, presso la Segreteria del Concorso – Ufficio Stampa della Camera di Commercio, via Fratelli Rosselli n. 4 – 01100 Viterbo).
Il concorso intende valorizzare tutte quelle attività di comunicazione svolte da scrittori, giornalisti, blogger, registi e redattori di servizi radiotelevisivi e di filmati, di qualsiasi nazionalità e ovunque residenti, su pubblicazioni, articoli e racconti, pubblicati sia su supporto cartaceo sia on line, nonché servizi radiotelevisivi, filmati e documentari che hanno contribuito alla diffusione della conoscenza e ad accrescere l’immagine del territorio facendo riferimento al marchio dalla “doppia T”.
Un’apposita giuria stabilirà l’assegnazione dei premi previsti: 1° Premio: 2.000 euro; 2° Premio: 1.000 euro; 3° Premio: 500 euro. La partecipazione al Premio è gratuita. Il Bando è consultabile sul sito: www.vt.camcom.it.
Per informazioni: Camera di Commercio – Ufficio stampa, Via Fratelli Rosselli n. 4 – Viterbo, tel. 0761.234473, ufficio.stampa@vt.camcom.it.