18102024Headline:

Allora è confermato: la Giunta Frontini pensa più ai cani che ai cittadini !

Palazzo dei Priori solo capace di organizzare iniziative inutili

Una “figura” che sarà insegnata nle corso cinofili

Redazione

Viterbo,23.11.23

Non bastava la delirante proposta di proibire i circhi a Viterbo per il “benessere animale”, pertanto togliere ai bambini la gioia dello spettacolo, che adesso vi è conferma da parte della Giunta di un interesse ai cani piuttosto che ai cittadini.

Udite, udite, A spese del Comune verra istituito un corso gratuito per volontari cinofili, quindi saranno istruiti, a spese nostre, gli appassionati delle quattro stampe canine per la cura ed il governo della bestiola, ma, forse, non sulla loro obbligatoria raccolta delle deiezioni, che è ‘ d’obbligo.

I volontari cinofili saranno istruiti come far giocare e saltare i loro cani, proprio come si fa con gli animali in uno spettacolo circense che oggi si vuole proibire “in nome del popolo bestiale”

E’ questa un’altra “trovata” della Frontini &C, che, incapaci governare la città fammo fumo di esserlo soltanto per organizzarte un corso per cinofili.

Ma, signora Frontini perchè non organizza un altrettanto corso per volontari badanti di anziani ? Crediamo che alla cittadinanza sia più necessario.

E’ ovvio, al Comune di Viterbo interessano più le bestie che gli umani.

E’

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da