Periodo di festa che continua in questi giorni d’inizio anno e dunque come passare al meglio il tempo libero? Per fortuna in giro per la Tuscia ci sono molti spettacoli teatrali di alto livello da poter ammirare, uno di questi si svolgerà al Rivellino di Tuscania, dove andrà in scena l’eterno mistero del rapporto fra uomo e donna sabato prossimo, alle 21.
Sul palco, Michela Andreozzi e Massimiliano Vado in: “Ring”, ovvero 17 quadri sulla vita di coppia, sulla vita a due, sull’esplosione emotiva che si sviluppa tra liti ed abbracci, euforia e certezze, risate e dramma. Lo spettacolo, che ha sbancato i botteghini a Parigi ed è attualmente in tournèe, è stato scritto da Léonore Confino e tradotto da Antonella Questa e racconta di una serie di coppie che si incontrano e si scontrano su un vero e proprio ring. Da una scintilla si propaga un incendio, un malinteso fa scoppiare una guerra, il pretesto più insignificante diventa uno spunto comico.
Il rapporto uomo-donna viene sviscerato in molte forme dando vita a innumerevoli personaggi e ad infinite possibilità: amanti, Adamo ed Eva, sconosciuti, divorziati, vedovi che si attraggono e si respingono, si amano e si odiano, dando vita ad una serie di scene che ripropongono gli schemi della vita reale, dove ognuno di sforza in maniera sovrumana di dover coesistere con l’altro sesso e, alla fine, di non poterne fare più a meno. Ring andrà in scena sabato prossimo alle 21, nell’ambito della stagione curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania.
Per info su biglietti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo. La vendita è presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo. Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640.