Lo spirito del Natale arriva a Bagnoregio. Oggi e domenica 18 sono in programma i Mercatini di Natale. Lungo Corso Giuseppe Mazzini prodotti tipici natalizi e idee da regalo artigianali la faranno da protagonisti. Per le 15.30 del 18 dicembre è atteso l’arrivo di Babbo Natale, che accompagnato dai suoi folletti si presenterà per un saluto ai bagnoresi e a tutti i visitatori presenti in piazza Cavour.
“Ci prepariamo a vivere al meglio le feste natalizie e di fine anno – sottolinea il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti -. I mercatini di Natale rappresentano un momento di grande vivacità, capace di dare colore e calore al centro di Bagnoregio. Ringrazio tutti i bagnoresi e non che vorranno partecipare e che si stanno dando da fare per rendere il nostro territorio sempre più vivo, accogliente e dinamico”.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Bagnoregio e della Pro Loco Bagnoregio. I mercatini torneranno nella giornata di domenica 18 dicembre. Un’occasione per trascorrere qualche ora avvolti in una bella atmosfera di festa, in uno dei borghi più suggestivi e turistici della Tuscia.