15112024Headline:

Rivellino, via alla stagione abbonamenti

A partire dal 10 dicembre, 14 spettacoli con nomi prestigiosi e prezzi concorrenziali

teatro-rivellino-tuscaniaUna nuova grande stagione teatrale sta per prendere il via al Rivellino di Tuscania a partire dal prossimo 10 dicembre. Quattordici spettacoli, apertura con un’anteprima nazionale e nomi prestigiosi si avvicenderanno sul palco dell’importante teatro fino all’8 aprile 2017. La rassegna, organizzata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania, ha come trait d’union il genere evergreen della commedia brillante.

Previste poi anche delle “parentesi” di carattere diverso, a partire dal Concerto di Natale del 26 dicembre, del musical The Lion King del 1 gennaio, di una performance di tango con una compagnia di Buenos Aires il 29 gennaio e della conclusione in allegria con il cabarettista Dado l’8 aprile del prossimo anno. Tra i prestigiosi attori che si esibiranno Sergio Muniz, Marco Cavallaro, ed i piacevoli ritorni di Michela Andreozzi, Piermaria Cecchini e Michele La Ginestra. Il direttore artistico Alessandro Rossi, insomma, ancora una volta, ha saputo centrare in pieno gli obbiettivi del Comune di Tuscania di realizzare una stagione culturale ricca di appuntamenti di qualità e di genere variegato, proprio per avvicinare quante più persone possibile alla riscoperta della magia del teatro.

La campagna abbonamenti parte il 15 novembre ed i prezzi sono, come sempre, altamente concorrenziali: 6 spettacoli 70 euro, 8 spettacoli 90 euro e 10 spettacoli 100 euro.  La  vendita è presso il botteghino del teatro martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13; mercoledì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19 e due ore prima di ogni spettacolo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da