16112024Headline:

Torna Miss Tuscia. E scusate il ritardo

Dopo ben 22 anni, di nuovo il concorso a Montefiascone per eleggere la più bella

Donatella Fazzari

Donatella Fazzari

Che le luci si accendano sulla passerella e che gli occhi si preparino allo spettacolo. Dopo un’attesa lunga 22 anni sono tornate in tutto il loro splendore. Tra lustrini, abiti firmati e tacchi alti sono pronte a sfilare le più belle ragazze del Viterbese. A colpi di sorrisi e camminate eleganti si sfideranno per ottenere l’ambita corona di Miss Tuscia. Da domani a sabato è in programma, a Montefiascone, il concorso di bellezza patrocinato dal comune.

“Il nostro obiettivo è dare importanza a livello mediatico alla Tuscia facendolo con le bellezze che vi abitano”. Così scrivono entusiasti gli organizzatori della competizione, Donatella Fazzari e Massimiliano Sambin. Miss Tuscia, concorso rispolverato dal 1994 quando si è svolta la prima e unica edizione, vuole non solo premiare la ragazza più bella ed elegante della provincia, ma anche mostrare a tutti che il territorio viterbese è bello quanto le persone che vi sono nate. Nulla sarà lasciato, dunque, al caso per l’eccezionale evento. Le concorrenti passeranno sotto gli occhi di una giuria attenta e professionale e sfileranno con gli abiti di alta moda del giovane stilista Simone Proietti e dell’atelier Batinelli.

Massimiliano Sambin

Massimiliano Sambin

Dopo la selezione della partecipanti, in piazza Mauri domani e venerdì, la serata di sabato sarà interamente dedicata al gran finale che vedrà finalmente incoronata Miss Tuscia 2016. E come ogni concorso di bellezza che si rispetti a consegnare i simboli “regali” sarà la reginetta uscente. In questo caso Katia Caralla, la prima (e finora unica) Miss Tuscia con il titolo conferito nel 1994.

Ma non si tratta solo di bellezza: infatti, per celebrare l’intero territorio sabato sarà anche il momento del raduno delle Harley Davidson e dell’esposizione nei mercatini delle affermate aziende della zona come Batinelli Sposa, Todis e Autopremium.

L’intera giornata di domenica sarà invece dedicata ai più piccoli. Nel pomeriggio i bambini si potranno divertire con i gonfiabili e tanti altri giochi, mentre la sera sfileranno sulle passerelle giovanissimi modelli indossando gli abiti di Ido Store di Viterbo. A conclusione il concerto dei Cartoon Shock, band che farà ascoltare le più famose colonne sonore dei cartoni animati per la gioia di grandi e piccini.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da