16112024Headline:

Stella Azzurra e Larus convolano a nozze

Il team di coach Fanciullo si potrà allenare (anche) nella palestra dell'impianto di nuoto

La palestra, dall'alto

La palestra, dall’alto

Poi dice le sinergie non fanno bene. Fanno bene alla vita, fanno bene all’economia, fanno bene alla crisi (nel senso giusto); e fanno bene anche alla salute. In questo caso specifico al corpo, per esser precisi.
Succede così che due colossi locali mettono in piedi un patto. Senza firme, foto, autografi e buffet. Una bella stretta di mano pulita, tra galantuomini (altro che Low il crucco), e si guarda al futuro insieme, con maggiore serenità. “Grazie all’intesa tra i vertici della Larus e della pallacanestro Stella Azzurra Viterbo, da quest’anno il team di Serie B di coach Fanciullo avrà a disposizione l’attrezzata e moderna palestra, con tanto di sala pesi, dell’impianto di nuoto adiacente al PalaMalè”, recitano le parti.
Per chi conosce geograficamente l’area, il termine giusto da utilizzare è “casa e chiesa”. Un asciugamani sulle spalle e in due minuti sei sul posto giusto. Senza guadare però le nudità in vasca, sia chiaro. “Gianluca Grancini e Giorgio Ricci intendono agire in sintonia per fornire ulteriori servizi allo sport locale – ancora loro – promuovendo una serie di iniziative volte a creare un polo sportivo aggregante.

La sala pesi

La sala pesi

Quelle che una volta, con la lacrimuccia amarcord sulla guancia, venivano chiamate polisportive. Ok, in salsa moderna magari. Ma ci siamo. E a proposito di cavalleria d’altri tempi: “Grancini ha fatto un ottimo lavoro portando la piscina comunale a livelli eccellenti – afferma Ricci – sia in campo agonistico che verso l’ampia platea di tesserati che la frequentano. Per noi usufruire di ulteriori strumenti di crescita significa un ulteriore salto di qualità”.
“La Stella Azzurra è un importante realtà sportiva che ha riportato il grande basket a Viterbo – replica Grancini – Le strutture che nuoto e pallacanestro utilizzano sono praticamente contigue e mi piacerebbe che crescessero insieme. Offrire questa possibilità alla Stella e collaborare insieme per dare ulteriori potenzialità allo sport viterbese è per me e la Larus un grande piacere”.
Matrimonio sportivo. Altro che Pellegrini e Magnini.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da