Ultime ore per iscriversi alla 19. edizione del workshop turistico internazionale Buy Lazio, in programma dal 15 al 18 settembre 2016 a Roma. L’iniziativa è promossa e organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, con il supporto degli Enti camerali del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore, promosso localmente anche dalla Camera di Commercio Viterbo per favorire la partecipazione degli operatori turisitici della Tuscia.
Quest’anno il workshop, in programma il prossimo 16 settembre, si terrà a Roma presso il Tempio di Adriano. Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari i buyer saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, oltre a Messico e Stati Uniti. Per partecipare al workshop è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla via fax entro oggi al numero 06.6785516 o via e-mail ad areapromozione@unioncamerelazio.it
Sono ammessi a partecipare in qualità di seller, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie: Alberghi 3-4-5 stelle, Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast, Aziende agrituristiche, Campeggi/Villaggi turistici, Cantine/Frantoi (solo se attrezzati per le degustazioni), Castelli, ville e dimore storiche, Centri Congressi, Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, Ristoranti, Servizi turistici, Società di noleggio auto, Stabilimenti balneari, Stabilimenti termali, Tour operator e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.
Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione e partecipazione al Buy Lazio si consiglia di consultare la documentazione disponibile sul sito camerale www.vt.camcom.it o contattare l’’Ufficio Internazionalizzazione e marketing dela Camera di Commercio Viterbo: tel. 0761.234403 – 0761.234506; marketing@vt.camcom.it.