14112024Headline:

Una buona notizia: due ragazzi trovano un portafoglio con molto denaro e documenti e lo hanno prontamente consegnato a chi l’aveva perso

Redazione


Viterbo,7.11.24

Tra tante notizie brutte che si leggono sui giornali, finalmente una buona.

Viterbo, parcheggio Piscine Carletti 17 ottobre scorso: una sig.ra R.A. frequentratice delle libere Piscine termali “Carletti”, nello scendere dall’auto le è sfuggito dalla borsa un portafogli con ben 300 euro in contanti e tutti i suoi documenti.

Poco dopo, due ragazzi: tali Francesco Venanzi e Marius Chindisa. anche loro utenti delle libere Terme, nel parcheggiare la loro vetura, hanno trovato in terra un portafoglio pieno di banconote e documenti.

Subito messisi in cerca di chi lo avesse perduto, hanno, mediante un numero di telefono di cellulare che ne era contenuto, potuto reperire chi ne fosse lo sbadato proprietario.

Dopo qualche giorno, R.A., Francesco e Marius si sono incontrati a Viterbo con R.A. per consegnarle il prezioso reperto.

Alla richiesta della signora RA di tenersi un compenso, hanno rifiutato.

Per loro, , hanno detto, fare un gesto di solidarietà è stato “normale”.

E’ bastato il caldo e sincero ringraziamento. di R.A.

Commento. Allora non è vero che in questo mondo siamo tutti cattivi come spesso si descrive sui media, ma, ancora esistono persone, di buoni sentimenti e di civile convivenza

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da