Redazione
Viterbo,3.10.24
In una Chat la sindaco Frontini afferma di avere realizzato in due anni, cioè che nei passati tredici nulla non era stato fatto.
Beh, veramente una provocazione che non si può accettare.
Non rendersi conto che nella città di Viterbo, fatti salvo gli eterni e dannosi lavori di lastricatura di piazze, di marciapiede, nulla è stato fatto di utile per la vita dei cittadini e per un rilancio in chiave turistica nonostante provvidenze pubbliche promesse.
Tredici anni fa Viterbo aveva un’aria diversa.
Stava affacciandosi come realtà turistica culturale a livello internazionale. Le sue mostre d’arte, i suoi eventi culturali, che non staremo qui a ricordare, travalicavano i confini della Tuscia, erano occasione di visite di importanti cultori d’arte e storia da tutta Italia e non solo
Adesso, il deserto, Nessun’iniziativa è prevista perchè possa avere un briciolo d’interese per qualcuno, Solo bambinate senza senso al limite del ridicolo.
Allora, come si fa a dire che in due anni tante cose sono state realizzate quando invece per una misera cosa fatta (vedasi ciclabile) c’ è stato un crollo di iniziative di spessore sia nel campo dell’arte e dello sport, per non parlare delle macerie commerciali del centro storico,
La prosopea della Frontini non ha limiti, Dimostra che nemmeno ha decenza riconoscere che la sua città sia arretrata in tutti i campi proprio negli ultimi due anni: precisamente quelli della sua Consigliatura.