riceviamo e pubblichiamo
Viterbo,5.2.24
Tutto pronto per far convergere a *Roma* i *trattori da tutta un Italia* in una grande *MANIFESTAZIONE AD OLTRANZA, UFFICIALMENTE DAL GIORNO 8 FEBBRAIO 2024* .
Nell’incontro tenutosi questa mattina, tra una rappresentanza del C.R.A. e gli uffici di competenza della QUESTURA di Via Genova, a Roma, si è pianificata la mappatura dei luoghi che accoglieranno i trattori e le iniziative che verranno intraprese di concerto con le Forze dell’Ordine.
Massima disponibilità dai funzionari della Questura e del servizio investigativo del Gabinetto (DIGOS) nell’assistere i partecipanti alla mobilitazione che, nei prossimi giorni, si concentrerà nella Capitale in diversi punti sensibili.
Infatti alcuni *tra stasera 5 Febbraio* , domani 6, poi 7 Febbraio… *e fino al prossimo 8 febbraio 2024* , prenderà dunque il via una grande *mobilitazione nazionale* senza precedente alcuno.
L’evento è stato ideato a tutela del comparto alimentare e più in generale dell’intera economia italiana, ma *CHIUNQUE, IN ITALIA, È CALDAMENTE INVITATO ALLA PARTECIPAZIONE* .
Non sarà messo il cappello da nessun simbolo di partito o di sigla sindacale, ma saranno benvenuti invece cittadini di varia estrazione sociale impegnati per la vera sovranità agroalimentare a difesa della nostra cultura e tradizione ad essa collegata.
*NON È UN EVENTO DI DESTRA, O DI CENTRO O DI SINISTRA* , ma sarà fieramente accettata la bandiera tricolore per chi la volesse esporre.
Che Dio ci BENEDICA TUTTI. *Roma 05.02.2024.* . *Ufficio Stampa C.R.A.*
Continuiamo..
.
Inviato Da Stefano Marini=