Riceviamo e pubblichiamo
Viterbo,10.1.24
Sì è tenuta ieri pomeriggio la prima assemblea degli eletti di Fratelli d’Italia della provincia di Viterbo organizzata dal dipartimento Enti locali Fdi della provincia di Viterbo.
L’incontro, coordinato da Massimo Giampieri, coordinatore Fdi della provincia di Viterbo e da Mario Lega responsabile provinciale del dipartimento enti locali, è stato presieduto dal responsabile nazionale del dipartimento Enti Locali Pierluigi Biondi, il quale ha spiegato il lavoro che il Dipartimento nazionale sta portando avanti e gli obiettivi e le scadenze che Fratelli d’Italia ha davanti nei prossimi mesi.
Il dibattito, che ha visto la folta partecipazione di oltre 200 tra amministratori, assessori, sindaci e militanti della Provincia di Viterbo ha ospitato gli interventi dell’On. Mauro Rotelli e del Consigliere regionale Daniele Sabatini che ha anche portato i saluti della collega Valentina Paterna.
Un confronto che è stato molto proficuo ed utile per affrontare le tematiche amministrative di attualità, favorendo il dibattito e l’interazione tra i diversi amministratori della provincia e lo scambio di buone prassi, nonché di raccordo istituzionale tra i vari livelli che si è concluso con un “serrate le fila” in vista delle prossime elezioni amministrative, provinciali ed europee, sfide a cui il partito e tutti gli amministratori sarà anno chiamati nei prossimi mesi.
Dipartimento Enti Locali
Fratelli d’Italia Viterbo