18102024Headline:

Porte girevoli alla Prefettura di Viterbo. Dopo poco più di un anno, un nuovo Prefetto

Sede della Prefettura di Viterbo

Redazione

Viterbo,4.11.23

Benvenuto tra Noi il Dr. Gennaro Capo, nuovo Prefetto per la Provincia di Viterbo, ma, dispiacere per aver perduto il Dr. Antonio Cananà, simpatico funzionario publico dimostratosi amico della Gente di Tuscia, Complimenti per il nuovo incarico, un vero benevolo incoraggiante “promoveatur ut moveatur”.

Solo 17 mesi è rimasto in Prefettura il Dr. Cananà, ma in questo breve tempo aveva compreso i bisogni della Città di Viterbo che in punto sicurezza, negli ultimi tempi, aveva registrato problemi. Dimenticate da tutti, ormai, le sue manifestate incertezze sulla sicurezza del Trasporto della Macchina di Santa Rosa del 2022. E’ ovvio che ne possa avere chi non è viterbese e non abbia mai assistito ad un trasporto.

Il “testimone” passa ora al Dr. Gennaro Capo (classe 1961).

Egli, per curriculum, provenendo da una Prefettura vicina (quella di Rieti) ha tutte le carte in regola per ben operare sul nostro variegato territorio laziale.

Ci si augura che il suo mandato nel Palazzo del Governo in p.zza del Plebiscito a Viterbo abbia un lasso di tempo utile per approfondire le problematiche del territorio e conoscere le realtà della Tuscia, che per molti, non sono facili assorbire. Infatti, questo vale per tutti gli avvicendamenti dei pubblici funzionari. Abbiano essi il tempo per farsi conoscere, benvolere ed ascoltare i cittadini.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da