Redazione
Viterbo, 30.8.23
La proposta dell’arch. Raffaele Ascenzi, ideatore e progettista della Macchina di Santa rosa “Gloria” di poter apporre una targhetta all’interno della stessa Macchina il nome di un proprio caro defunto è stata raccolta con grande favore. Centinaia di viterbesi hanno raccolto l’invito. Il nostro Direttore ha già provveduto perchè il nome di sua Madre, devota di Santa Rosa, che sin da bambina sino quanto diventata nonna, non ha mai mancato di assistere al Trasporto, Si commoveva ancora, anziana, dove aver assistito ad almeno 70 trasporti da quando era bambina.
Come fare per poter avere il nome di chi ci ha lasciato e che si vuole immortalare nel massimo simbolo della viterbesità: La Macchina di Santa Rosa ?
Collegarsi via FACEBOOK con il profilo di Raffaele Ascenzi, quindi rispondere al suo post che compare in prima fila, rispondere indicando il nome che si vuol fare apporre. Provvederà direttamente l’arch.Ascenzi ed il costruttore Fiorillo a stampare l’etichetta ed apporla dove è stato previsto.
E, sempre sia: Viva Santa Rosa !.