17112024Headline:

Giovedi 25 alle 16.30 un Laboratorio di progettazione per la Riserva naturale Regione “Valle dell’Arcionello”

Riceviamo e pubblichiamo

“In allegato il comunicato pubblicato sul sito della Provincia di Viterbo (https://www.provincia.viterbo.it/home/news/8045-tavolo_di_comunita_della_rnr_valle_dellarcionello_primo_laboratorio_di_progettazione_partecipata.html), inerente il prossimo incontro del Tavolo di Comunità della RNR Valle dell’Arcionello che si svolgerà il 25 maggio 2023 alle ore 16:30 presso OPENHUB LAZIO – sede di VITERBO (in via Luigi Rossi Danielli 11). In allegato anche la locandina dell’evento.

Si tratterà di un vero e proprio laboratorio di approfondimento sul tema della progettazione partecipata delle attività e degli interventi di valorizzazione  e promozione anche economica, culturale e sociale della riserva.

Vi ricordo che il materiale presentato al nostro ultimo incontro del 20 aprile  2023 – con particolare riferimento alle “Schede intervento/attività” da utilizzare per presentare le proprie idee progetto – sono disponibili al link:
https://cloud.provincia.vt.it/index.php/s/XwlwrEnvF7vWPe5
guardatele, provate a utilizzarle e inviateci vostre eventuali considerazioni, problematiche e suggerimenti, in modo che durante il laboratorio del 25 maggio potremo lavorarci insieme in modo costruttivo.

Il laboratorio è gratuito, ma i posti sono limitati; per dare la possibilità di partecipare ad un numero maggiore di persone sarà possibile seguire il laboratorio anche online, ma in ogni caso per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero verde 800 985099 o scrivendo all’indirizzo mail viterbo@openhublazio.it entro il 20 maggio 2023.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da