Redazione
Viterbo, 14.1.23
Quanto riferito dal sindaco Frontini ed i suoi assessori in occasione della Conferenza stampa tenuta due giorni fa nonha convinto l’opposizione,
Infatti, tra una slide ed un’altra, non è emerso quanta sia stata la spesa pubblica per l’accertato flop delle iniziative prese in occasione delle scorse festività natalizie e di fine anno.
Pare che si siano volatizzati 500mila euro senza un ritorno per il turismo e l’economia della Città
Pd, Lega e Fdi chiedonoquindi conoscere particolari su “investimenti, spese preventive e a consuntivo e relativa documentazione per le iniziative sul Natale 2022”, dopo la conferenza stampa in cui la sindaca Chiara Frontini insieme alla sua amministrazione ha elencato, con tanto di slide, i risultati di questo Natale viterbese, con le iniziative messe in campo, ma anche con il mercatino di Natale saltato e con piazza degli Almadiani praticamente vuota per tutta la settimana tranne che il sabato e la domenica dove la piazza ha ospitato bancarelle di prodotti bio. I numeri snocciolati non hanno convinto la minoranza che vuole vederci chiaro, ovvero la documentazione più che le slide prodotte in conferenza stampa. Quindi, la richiesta di un consiglio straordinario in merito con la presenza degli assessori competenti.