Redazione
Viterbo,13.1.23
Fratelli d’Italia accoglierà domani a Viterbo il ministro Francesco Lollobrigida nei locali del Gran Caffè Schenardi dopo le h. 16,30.
Saranno presenti i candidati alle prossime elezioni regionali.
In precedenza, alle h. 15,30 presso il Centro della Fondazione CARIVIT di Valle Faul avrà la presenza delle massime cariche istituzionali agricole della Provincia.
Farà gli onori di Casa il Dr. Remo Parenti presidente dell’Unione Agricoltori – Confagricoltura – di Viterbo che unitamente ai tanti presenterà al ministro le richieste del mondo agricolo della Tuscia spesso danneggiate da una politica europea disattenta ai problemi nazionali.
Un’occasione per parlare concretamente degli sviluppi agricoli della Provincia che sono sempre l’asse trainante dell’economia nostra, ma non solo.
Presenti all’incontro, moderato dal Presidente Parenti, oltre al Ministro Lollobrigida anche il Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati On. Mauro Rotelli, nonché Il Presidente di Confagricoltura Nazionale Massimiliano Giansanti ed il Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Agricoltori Giovanni Gioia.
L’incontro è aperto.