08092024Headline:

Premio “Fair Play” dell’ANSeMS a Bruno Dimitri

Il presidente Pica premia il Prof.Dimitri

Redazione

Viterbo, 13.12.22

Nell’occasione del conferimento delle Stelle al Merito sportivo CONI lo scorso sabato 10 a Caprarola, com’è ormai tradizione la Sezione di Viterbo (
(Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito sportivo) assegna uno speciale premio allo sportivo della Tuscia che nel suo passato tempo agonistico e dirigenziale,ha dimostrato correttezza e lealtà sportiva.

Quest’anno, il premio consistente in una stella dorata di vetro di Murano è andata al prof. Bruno Dimitri infaticabile organizzatore e pioniere del volo sportivo. A lui si deve la diffusione del volo sportivo su velivoli ultraleggeri, dapprima con semplice ala “pendolare” per giungere ai giorni nostri in veri e propri velivoli performanti. La sua abnegazione di lottare per l’affermazione del “volo per tutti” è stata premiata con il riconoscimento ufficiale dello sport aereo dilettantistico ed alla apertura di centinaia di aviosuperfici nel territorio nazionale. Bruno ha “messo le ali” a centinaia di appassionati del volo che altrimenti per gli alti costi della scuola su velivoli “ufficiali” non avrebbero potuto soddisfare la soddisfazione del volo.

Complimenti alla sezione ANSeMES di Viterbo presieduta dal Mds Alessandro Pica per la felice scelta.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da