Editoriale di Andrea Stefano Marini Balestra
Viterbo,10.12.22
L’arresto disposto dalla magistratura belga nei confronti dell’ex eurodeputato PD Antonio Panzeri e famiglia apre il discorso sulla pretesa supremazia della sinistra italiana in materia di onestà e correttezza,
La sinistra si è sempre compiaciuta apparire “pulita”, sapiente. corretta nell’amministrare al contrario delle “destre” disordinate, sciupone e manigolde.
Tale atteggiamento della sinistra non è non solo insopportabile perchè nessuno in democrazia può dare patenti su alcunchè ad altri cittadini che la pensano diversamente, ma non è neppure vero.
Elencare i fatti penalmente rilevanti a carico di esponenti del PD e soci non riesce facile per la quantità di casi in cui gli “onesti” amministratori della sinistra sono finiti quantomeno nel “registro degli indagati” poi pure condannati dalla magistratura anche se in alcuni giornali tali notizie “sfuggano” ai redattori.
Diversamente, anche per una multa per contravvenzione al Codice della Strada, diventa per alcuni media la conferma che quelli di destra sono “delinquenti abituali” insofferenti delle regole, quindi inadatti per il governo.
Ma, noi non vogliamo creare con queste note una macchina del fango nei confronti degli eletti nelle liste sinistre, ma solo far osservare che la pretesa superiorità morale della sinistra non esiste, quantomeno è pari quelle dell’altra sponda. Quindi: Ammazza, ammazza, so tutti de na razza.