15112024Headline:

Oggi al via i lavori al parcheggio delle Fortezze

L'assessore Allegrini: ''Finalmente niente più polvere e fango''

Fortezze, oggi al via i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio. Da stamattina è in fase di allestimento il cantiere. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini. ”Finalmente possiamo partire con i lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo parcheggio delle Fortezze. 80 stalli e riqualificazione dell’intera zona. Niente più polvere e fango. Verranno realizzate anche delle aiuole. Tutti aspettavano l’inizio di questa importante opera, abitanti della zona e non. Già nei mesi scorsi avevamo anticipato la notizia. Ora possiamo procedere”.

Le aree attualmente sterrate non saranno utilizzabili fino al termine dei lavori. L’intervento richiede ovviamente una serie di provvedimenti al traffico veicolare. ”Ci scusiamo con i cittadini per l’inevitabile disagio legato ai lavori per la realizzazione di questo importante e strategico intervento di recupero e riqualificazione”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da