E arrivata l’ora di scegliere cosa indossare per l’inverno. Non vi chiedete altro… Quale cappotto, giacca o pelliccia porteremo per affrontare le rigide temperature con stile?
La scelta non sarà facile perché quest’anno abbiamo una vasta gamma di cappotti e capispalla tra cui scegliere. La tendenza moda di questo autunno inverno 2017- 2018 è veramente divertente, tra colori e forme originali.
La pelliccia, rimane sul podio ed è sempre più “fur free”. Molti brand hanno ormai deciso di optare per cappotti in pelliccia sintetica ed ecologiche. Per una moda sempre più cool e solidale.
Quest’anno le pellicce ci doneranno divertimento e morbidezza. La parola d’ordine sarà osare… arancio, verde, fucsia, diventeremo dei veri e propri peluche colorati.
E ancora non mancheranno cappotti di pelliccia intarsiati, l’imperdibile animalier e motivi originali e accattivanti. Tutto all’insegna del divertimento e soprattutto dello stile.
Un’altra scelta imperdibile è la giacca. Ne abbiamo viste circolare molte nell’ultimo periodo e sono il trend di stagione a cui non rinunciare. La stampa che maggiormente si è imposta è quella a quadretti.
Un perfetto “british style” per un look tradizionale ma allo stesso moderno ed elegante. La giacca si è trasformata in un must vero e proprio che donerà ai nostri outfit un tocco seducente e chic.
Se desiderate provare qualcosa di totalmente diverso e alternativo quest’anno la moda non vi lascerà a bocca asciutta. Sorge dal passato ma si trasforma in un oggetto assolutamente contemporaneo… la giacca in stile aviatore.
Saranno con noi per tutta la stagione fredda e potremo scegliere tra diversi modelli, tutti molto accattivanti. Sarà un pezzo cult da indossare e una novità tutta da provare.
Per i freddolosi sarà perfetta grazie alle pesanti imbottiture, alcune persino in montone. Sarà una valida variante alla pelliccia, per provare qualcosa di nuovo a metà tra il maschile e il femminile.
Se l’aviator jacket già vi ha conquistate, non vi resta che scegliere il colore giusto per voi… beige e color tabacco per un effetto più elegante, total black per chi invece ha un animo più “strong”.
Qualunque sia la vostra scelta questo inverno è impossibile sbagliare. La moda ha dettato le sue regole, colore e originalità saranno le nostre amiche fidate, stile e audacia i mantra da seguire senza esitazione.