17112024Headline:

Bonucci diventa un emoji e raccoglie fondi

Nascono le faccine da chat con le sue sembianze per aiutare Live Onlus e Agop

2017 milan bonucciLeonardo Bonucci, ormai, è virale. Per la sua esultanza, per la sua grinta e la fascia da capitano: dentro e fuori dal campo. E le sue espressioni, ora, sono diventate delle emoticon per i cellulari. Incredibile, ma vero: è nata l’applicazione per gli smartphone dal nome LB19 Emoji al costo di 1,99 €.

Un’iniziativa divertente che nasconde anche un fine benefico: il ricavato dalla vendita di questa applicazione verrà devoluto alle associazioni Agop e Live Onlus. Si va dai classici sorrisi alla speciale faccina con dito verso la bocca, tipica esultanza del difensore milanista che compare anche con la maglia rossonera e quella della nazionale italiana.

Tanti i download dell’applicazione made in Viterbo: a quanto riportato tra le informazioni, infatti, l’originale idea è stata sviluppata proprio nella città del calciatore.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da