Il catalogo di Netflix Italia è sempre più corposo, diventando ormai difficile aggiornarsi sulle nuove uscite settimanali o mensili.
Ecco quindi per voi i film e le serie tv più interessanti in uscita a Maggio 2017 sul catalogo di Netflix.
The Imitation Game – 1 Maggio
Nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, il matematico Alan Turing, decide di mettere a disposizione le sue incredibili doti per il governo inglese. Il suo compito? decifrare i codici segreti nazisti.
In The Shadow Of Iris – 1 Maggio
Iris, la moglie del banchiere Antoine Doriot, scompare nel centro di Parigi. Un meccanico, il giovane Max, potrebbe essere coinvolto nel suo rapimento. La polizia locale è ben lontana dal risolverle.
Sense 8 – stagione 2 – 5 Maggio
Dopo lo speciale di Natale, la serie riprende da dove si è interrotta. Sun è ancora in prigione, Lito combatte contro i pregiudizi e l’omofobia, Nomi e Anita latitanti e Capheus intrappolato nel suo debito di riconoscenza.
Handsome – 5 Maggio
Gene Handsome è un detective della polizia di Los Angeles, che, per dare un senso alla propria vita, cerca di risolvere ogni caso che gli capita sottomano, ma con risultati nulli. Nel cast sarà presente anche Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory.
Master Of None – stagione 2 – 12 Maggio
Prodotta ed interpretata da Aziz Ansari, nella seconda stagione lo vedremo affrontare un viaggio in Italia, alla scoperta dei cibi nostrani.
Anna – stagione 1 – 12 Maggio
Basato sul romanzo di Lucy Maud, Anna dai capelli rossi, dopo aver riscosso molto successo con il cartone animato, tenta di conquistare il pubblico delle serie televisive.
Unbreakable Kimmy Shmidt- stagione 3 – 19 Maggio
Dopo 15 anni di prigionia in un bunker e dopo essere riuscita a prendere il diploma, Kimmy si iscrive all’università.
Bloodline – stagione 3 – 26 Maggio
Ultima stagione della serie. All’inizio prevedeva 13 episodi ma ne sono stati prodotti soltanto 10
War Machine – 26 Maggio
Il film, con protagonista Brad Pitt, racconta l’ascesa di un generale statunitense in un mix di comicità e parodia.
Jurassic World – 27 Maggio
Quarto capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World è al quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, con 1,6 miliardi di dollari. La critica è divisa a metà, tra chi lo elogia a capolavoro, e chi lo definisce il più brutto della saga.
Unfriended – 28 Maggio
Il film è girato in stile mockumentary, ossia gli eventi, frutto dell’immaginazione, vengono trasposti come se fossero reali, con stile documentaristico. Il film ha incassato 7 milioni di dollari, sette volte il budget speso.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!