15112024Headline:

“Genitori… si cresce”

Evento dell'associazione Smily club a supporto delle famiglie della Tuscia

Il programma dell'evento

Il programma dell’evento

“Genitori… si cresce” è un evento pensato ed organizzato dall’associazione Smiley club che da sempre si pone l’obiettivo di essere di supporto alle famiglie del territorio e di quelli circostanti. I responsabili dell’associazione partecipano costantemente a corsi di formazione e di aggiornamento per poter assicurare ai genitori e ai propri piccoli l’approccio giusto per le diverse esigenze. Da ciò la volontà di estendere queste giornate di informazione a genitori, educatori ed insegnanti.

Tutti i professionisti inseriti in questo evento sono tra i più noti e preparati del Lazio e Umbria e conosciuti a livello nazionale. Gli stessi hanno accettato di partecipare perché a conoscenza della professionalità e dedizione dello staff dello Smiley Club.

Parteciperanno alle giornate informative ed educative: la dottoressa Eva Goldoni, dirigente presso l’ospedale Belcolle di viterbo e pediatra, fa parte del reparto di terapia intensiva neonatale e si occupa, in particolare, del diabete in eta pediatrica inoltre è pediatra di riferimento per le malattie infettive sempre in ambito pediatrico. Il dottor Riccardo Morelli, guida dell’Unità operativa complessa di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Orvieto per diversi anni, ha promosso e praticato il parto indolore. Il dottor Roberto Ausilio, lavora come psicologo della salute e psicoterapeuta ad approccio psico-corporeo e sistemico, trattando efficacemente disturbi d’ansia e attacchi di panico, disturbi alimentari, depressione, nevrosi e disturbi psicosomatici. Da anni si è focalizzato soprattutto su rapporti mente-corpo, psicologia corporea, benessere psicofisico, attraverso la Ayurveda, utile per tutti i disturbi dell’organismo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da