15112024Headline:

”Borghi d’Italia” torna nel viterbese

Il comune del litorale della Tuscia è stato scelto per la nuova puntata

montalto di castroLa Tuscia torna sul piccolo schermo e questa volta lo fa grazie a Montalto di Castro. Il programma ”Borghi d’Italia”, infatti, tornerà nella provincia e andrà alla scoperta della città viterbese, meta estiva di molti abitanti del centro Italia. Dalle spiagge, al castello, per arrivare alla torre: tutto catturato dalle telecamere di TV2000 che trasmetterà la puntata oggi alle 14,20 e in replica alle 6.20 di domenica 9 aprile.

Nel pomeriggio di ieri, invece, è stata proiettata un anteprima presso il complesso San Sisto. Nel servizio completo è fatta menzione anche della frazione di Pescia Romana. Come il nome della trasmissione lascia intendere, punto centrale delle riprese, saranno i borghi del centro e i monumenti spiegati e percorsi dal conduttore Mario Placidini. Hanno partecipato al video anche il sindaco Sergio Caci e il parroco Giuseppe Calvano che si sono prestati ad una breve intervista. In passato, la trasmissione televisiva, toccò Vitorchiano e Barbarano Romano.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da