15112024Headline:

Whats, Face e InstaCarnevale

Le maschere e i carri sui social, invia le foto su WhatsApp al 320.27.87.187

Scatti dello scorso Carnevale

Scatti dello scorso Carnevale

Il Carnevale è un periodo magico nella Tuscia, sale la voglia di divertirsi, di mascherarsi e di condividere questa gioia con più persone possibile, proprio per assecondare questa voglia che quest’anno ViterboNews24, in collaborazione con ViterboPost e TeverEventi, promuove una raccolta di foto per il Carnevale 2017 della Tuscia.

Civita Castellana, Ronciglione, Vignanello e Vallerano, Nepi, Acquapendente, Bassano Romano, Tarquinia, Vitorchiano, Canepina, questi i paesi dove il carnevale è più sentito nella provincia di Viterbo e dove si attende ogni anno l’arrivo di quei giorni dove le sfilate dei carri allegorici e delle maschere colorano le strade dei paesi.

Mandaci le tue foto

Mandaci le tue foto

Le immagini più belle saranno pubblicate sulla Pagina Facebook, su Instagram e sul quotidiano ViterboNews24. Oltre alla fotogallery, saranno inserite singole fotografie sui social Instagram (ViterboNews24) e Facebook(ViterboNews24, TeverEventi e ViterboPost), per dare più visibilità a questo storico evento folkloristico, La Sfilata ci Carnevale” che negli ultimi anni sta crescendo sempre in più paesi della provincia.

Per inviare le foto è necessario specificare il comune e facoltativamente il nome del gruppo, del carro, della maschera o i nomi dei mascherati.

È possibile inviare le immagini:

– MAIL: reporter@viterbonews24.it

– WHATSAPP: 320.27.87.187

– FACEBOOK: tramite messaggio privato su Messenger

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da