Dove eravamo rimasti? Ah si alle tendenze e ai colori della primavera estate 2017…ma mancano gli accessori! E allora tuffiamoci alla scoperta dei nostri ”accompagnatori” di fiducia per la bella stagione. I nostri look sono fatti principalmente dai dettagli e gli accessori sono molto importanti per renderci complete, piene di luce e di stile. Non trascurarli è il primo passo per una primavera assolutamente cool.
Cinture, borse, o meglio it bag, scarpe di ogni tipo, dimensione o variazione, collane ingombranti o mini, orecchini preziosi e originali sono le nuove proposte. Ci valorizzano, illuminano le nostre giornate e perfezionano il nostro modo di essere. Ed ecco a voi una piccola guida di quelli che saranno gli accessori moda più visti e sfruttati.
Scarpe: stravaganti. Sandali flat, stivali estivi, tacchi a stiletto, alti o altissimi dove la comodità non è un’opzione contemplabile ma sicuramente non si può rinunciare ad una femminilità audace e “ultralta”. E ancora tacchi a contrasto e décolleté con rifiniture tecniche per essere eleganti ma artistiche allo stesso tempo.
CONTINUA SU: WWW.VITERBONEWS24.IT
Leonetta Gentili