Vuoi mettere il piacere che si può provare a guardare un bel film dopo essersi rilassati con un bel massaggio o un bagno in piscina? Beh, adesso si può, perché per le feste natalizie il cinema, quello da Oscar, va alle terme. Proprio così la magia del grande cinema sarà, infatti, il filo conduttore delle imminenti festività all’hotel Salus Terme. Un modo speciale per ispirarsi allo spettacolo immortale del grande schermo, facendolo rivivere in modo attuale.
Quattro film per quattro momenti di festa, omaggiando le più grandi opere della Settima arte, dalla più romantica alla più divertente: “La vita è meravigliosa” nel lungo ponte dell’Immacolata, “Risate di gioia” nel Natale “principesco” alla De Curtis, “Tenera è la notte” di San Silvestro e “Allegra Epifania” ispirandosi agli immortali Stanlio ed Ollio. Un’occasione da non perdere per trascorrere in modo diverso e piacevole le feste natalizie a Viterbo, in un luogo unico come le terme dell’hotel Salus dove oltre ai benefici delle acque, ci si può rilassare con messaggi e molto altro.
Quattro pellicole straordinarie dove si alternano momenti di festa, di gioia, ma anche di affetto e riflessione. La vita, quella ammirata sul grande schermo, ma soprattutto quella vissuta ogni secondo da tutti, magari senza piume o lustrini ma altrettanto da celebrare.
Per donarsi una festa da Oscar arrivano le offerte del Salus Terme, personalizzabili all’interno del periodo di riferimento, per rilassarsi nelle piscine, con cascate e idromassaggi, coccolarsi nelle docce emozionali, in grotta, o sala relax gustando una tisana, approfittando della promozione su massaggi e trattamenti. Cenone di Capodanno per la notte più bella, oltre che tenera, e poi un sorriso per l’Epifania, con in premio un massaggio per superare con serenità le “feste che porta via”. Dunque, con un’offerta così unica nel suo genere non si può fare altro che prenotare subito, per informazioni sul magico mese di dicembre e per tutti i pacchetti della Spa è possibile contattare il numero: 0761.1970000 e consultare il sito www.hotelsalusterme.it.