Ancora una volta la Tuscia si distingue. Protagonisti due ristoranti del capoluogo: Enotria by Angoletto della Luce e L’Osteria del Vecchio Orologio, che si sono contraddistinti a tal punto da essere selezionati per un progetto editoriale che ricerca e premia le eccellenze Made in Italy anche per il food.
La rivista Orizzonte Italia Magazine è periodico in lingua russa e inglese che propone servizi, rubriche e articoli dedicati al meglio del turismo, della moda, dello shopping, del design, dell’ospitalità e della cultura enogastronomica Made in Italy.
I due ristoranti con orgoglio ne hanno dato già notizia qualche giorno fa attraverso le loro pagine facebook mostrando l’adesivo che entrambi hanno già messo in bella mostra agli ingressi dei loro locali.
Tra le eccellenze del Made in Italy campeggia anche la Tuscia grazie a Paolo Bianchini de l’Osteria del Vecchio Orologio e Stefania Mancini di Enotria. Entrambi sempre attenti alla qualità, la stagionalità e il rispetto del territorio, ri-elaborano i piatti della tradizione seguendo il loro mood in cucina.
Un passo in più verso chi verrà a trovarci da lontano. In un momento in cui il turismo a Viterbo non sembra più un’utopia.