Mac Donald’s e Porca Vacca (e altri 400 esercizi sui generis) tremate: sta per arrivare il temuto ”re dei panini” a contendersi le bocche affamate dei viterbesi.
Il prossimo anno nel capoluogo della Tuscia aprirà infatti Burger King Italia che, oltre ai suoi famosi panini, offrirà anche nuovi e remunerativi posti di lavoro.
A renderlo noto è il manager responsabile delle risorse umane dell’importante catena di fast food, Francesco Zuffo che sulle pagine di Adnkronos rivela: ”Abbiamo individuato sette aree di interesse, in particolare Viterbo, Roma e Frosinone per il Lazio, Brescia e Milano in Lombardia, Torino, Triveneto, Bologna e Parma per l’Emilia Romagna. Ma se si presentano le possibilità siamo pronti ad investire anche in altre zone come è già accaduto ad esempio ad Ascoli Piceno”.
Se sono anelli di cipolla, fioriranno, insomma. L’importante però è che siano ben fritti. E la lunga, lunghissima lista delle paninerie del capoluogo si allunga ancora un po’. Alla ricerca del gusto perfetto, o magari, di quella voglia di farsi un po’ “male” che tanto ci piace.
Anche Viterbo avrà i suoi anelli di cipolla
Entro un anno aprirà Burger King, lo ha annunciato il manager Francesco Zuffo
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it