15112024Headline:

Emozioni e magia di un circo “speciale”

Da venerdì a domenica, in zona tribunale, l'affascinante spettacolo "Alis"

Onofrio Colucci, direttore artistico di "Alis"

Onofrio Colucci, direttore artistico di “Alis”

Che si accendano le luci sul palco e che gli occhi si preparino ad assistere ad uno spettacolo meraviglioso e unico. Sotto un grande chapiteau c’è uno show da rimanere a bocca aperta e senza fiato. Tra mille colori volteggeranno in aria acrobati per divertire, commuovere e raccontare una storia a tutti i presenti. Uno spettacolo che ha già girato il mondo conquistando ogni volta un grande successo e che nel suo tour europeo arriva anche a Viterbo. È lo show “Alis” de Le Cirque with the world’s top performers, in scena nel capoluogo della Tuscia da venerdì a domenica in via Falcone e Borsellino, in zona tribunale.alis-2

Il famoso critico e regista Raffaele De Ritis dopo aver assistito alle esibizioni circensi ha così commentato: “Voi siete dei pazzi. Un cast così non lo ha nessuno”. “Alis” vanta infatti della partecipazione dei migliori artisti provenienti dal Cirque du soleil che, come in un gran galà, mostreranno i loro sorprendenti talenti tutti in un unico spettacolo.

Lo show de Le Cirque rappresenta un nuovo modo di fare circo e di raccontare una storia. “Abbiamo preso spunto da Alice nel paese delle meraviglie per creare uno spettacolo che non si era mai visto prima – spiega l’autore e il direttore artistico Onofrio Colucci -. Il nostro è un circo moderno, senza animali, fatto solo da grandi artisti, i migliori, che interpreteranno, a modo nostro, alcuni dei personaggi del racconto di Lewis Carroll come il cappellaio matto e i soldatini di carta. Durante lo show avverranno tante cose incredibili e gli spettatori resteranno a bocca aperta durante le performance di ballerini, musici, acrobati e tanti altri”.

alis-1Gli spettacoli, della durata di circa 90 minuti, sono in programma venerdì alle 21.30 e proseguono sabato con due appuntamenti, alle 16.30 e alle 21.30, per terminare domenica con la pomeridiana alle 16.30. I biglietti sono acquistabili anche in loco presso la biglietteria accanto al chapiteau di via Falcone e Borsellino. La novità della tappa viterbese è che tutti i bambini della scuola primaria e secondaria hanno diritto ad una notevole riduzione del costo del biglietto. Per ulteriori informazioni e per conoscere costi e tutti i punti vendita dei biglietti consultare il sito: www.lecirquetopperformers.com

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da