20112024Headline:

Per Crescere Insieme torna a marciare

Riprende l'attività dell'associazione con una serie di interessanti proposte

per-crescere-insiemeDopo l’intensa attività estiva, con il ritorno a scuola continuano numerose le attività dell’associazione sportiva dilettantistica Per Crescere Insieme di Viterbo, affiliata al Csi (Centro Sportivo Italiano) e iscritta al Coni e nata con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente per le famiglie, dove sia possibile far giocare i propri bambini praticando sport, in presenza di personale competente.
In collaborazione con la parrocchia di Santa Maria del Paradiso – Santa Maria dell’Edera, grazie alla disponibilità del parroco Don Egidio Bongiorni, a partire da ottobre l’associazione ha previsto la possibilità di frequentare attività ricreative, sportive, teatrali e di aiuto compiti, dal lunedì al venerdì dopo la scuola (ore 13.30-19) e il sabato mattina (sport, giochi e laboratori manuali e artistici). Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere attività giornaliera e di affittare la sala parrocchiale del Paradiso per le feste di compleanno nei fine settimana (sabato pomeriggio-sera e domenica pomeriggio). Per Crescere Insieme promuove corsi di zumba per bambini e adulti, dove i piccoli possono partecipare insieme ai genitori; di pilates olistico con mix di danze caraibiche e di ginnastica dolce-posturale per adulti, durante i quali è possibile portare i bambini a giocare in sala; di hip-hop, ju-jitsu e di teatro con la compagnia Circomare di Orte. L’associazione sta inoltre definendo un corso di fumettista per bambini. Infine, la sala sarà aperta il martedì pomeriggio per i bambini che frequentano la catechesi e la domenica mattina come oratorio.
Obiettivo dell’associazione è offrire ai bambini la possibilità di effettuare svariate attività sportive e ricreative e dando loro la possibilità di scegliere tra alcune di esse, in modo tale che possano seguire le loro personali attitudini o passioni, e offrire inoltre un ambiente piacevole e attività qualificate anche ai genitori. Per informazioni: 371.1541807 (Elena) – gruppo Facebook: Per Crescere Insieme A.S.D.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da