Pennelli e tavolozze in mano. Torna oggi a Tarquinia ”Io pittore per caso”, il concorso di pittura organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili, con il Cag (Centro di aggregazione giovanile) e l’ufficio Informagiovani, dedicato quest’anno ai mitici anni ’50. Se vi siete letti il pezzo sopra sapete di cosa si tratta.
Aspiranti pittori di ogni età potranno dare libero sfogo alla loro creatività e al loro talento sulla tela. Il tutto dalle ore 21, in piazza Giuseppe Mazzini (le iscrizioni si apriranno alle ore 17).
”Grazie alla curiosità suscitata dalla creatività e dall’improvvisazione degli aspiranti pittori e alla vivacità dell’animazione, ‘Io pittore per caso’, giunto quest’anno alla 19esima edizione, è un evento che si è conquistato la simpatia dei cittadini – dichiara l’assessore Maria Letizia La Valle – Il concorso quest’anno si terrà nell’ambito del Booper Fest, la due giorni dedicata al vintage e agli anni ’50 che animerà il centro storico della nostra città e concluderà, in modo originale e divertente, l’estate tarquiniese”.
Ai partecipanti del concorso sarà consegnato un attestato e un omaggio. La giuria composta dal giornalista Stefano Tienforti, da Gerome Bourdezeau, gestore del Cinema Etrusco, e dal fotografo Cesar Vasquez Altamirano premierà le sei tele più belle.
In palio cene e buoni sconto offerti da Bacco per Bacco, La vita nova, Napule è, Sun City, Cinema Etrusco e Cartolandia.
E già che ci siamo sfoderiamo le tavolozze
Nell'ambito del Booper Fest, a Tarquinia, la 19esima edizione di "Pittore per caso"
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it