16112024Headline:

Confermiamo: Caffeina anche a settembre

Stasera "Assalto alla luna" al Bagnaccio. Una festa piena di tante cose e tanta musica

Il sito del Bagnaccio

Il sito del Bagnaccio

Stasera, dalle ore 19 e fino a notte fonda, Caffeina e Bagnaccio organizzano “Assalto alla luna”. Immersi nello strabiliante scenario del “Parco termale Il Bagnaccio”, si potrà godere di una indimenticabile serata che appaga tutti i sensi, una festa all’insegna della buona musica dal vivo, delle performance degli artisti di strada, del relax termale immersi nella natura e del buon mangiare con servizio di ristorazione e street-food.

L’ingresso all’evento sarà subito caratterizzato dall’atmosfera magica e surreale che accompagnerà il visitatore durante  tutta la serata. Personaggi dalle falcate lunghe e agili in abiti eleganti accoglieranno e intratterranno gli ospiti al loro arrivo suscitando stupore e meraviglia.
Insieme a loro abili giocolieri saranno protagonisti di ipnotici giochi che incanteranno il pubblico.  Il duo Roberto Pianura e Laura Leo con le loro Emotional songs daranno inizio alle esibizioni  musicali che proseguiranno poi con GrooveUp e Mysticanza Duo e che raggiungeranno il culmine con i Ramiccia, da 27 anni l’unico e originale bifolk sound system della Tuscia, e non solo.
I Ramiccia

I Ramiccia

Alla musica si alterneranno le esibizioni di Fulminato con il suo Acqua, una danza potente ed evocativa con particolari strumenti di fuoco ed effetti speciali; Irene Croce con Papillon, un suggestivo spettacolo di virtuosismo aereo e, a un certo punto della serata, in una delle vasche, apparirà una Fata dell’acqua leggiadra e leggera come un soffio di vento che ammalierà il pubblico con Lights in The Dark, una danza elegante e delicata all’interno di una bolla trasparente. Sarà una festa indimenticabile anche per i bambini che potranno usufruire di un servizio di animazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da