15112024Headline:

Sarà tutta una corsa fino a Daniele Silvestri

Settimana densissima di eventi a Montalto Marina, Pescia Romana e al parco di Vulci

Alborosie con tutti quei capelli

Alborosie con tutti quei capelli

Questa settimana a Montalto il calendario degli eventi estivi 2016 (dell’assessorato alla Cultura e Turismo) propone un fitto menù.
Si parte stasera (ore 22),  con la rassegna musicale live music “Io e Max” a Montalto Marina sul lungomare Harmine. Domani invece, alle ore 21.30, il concerto di Ivana Spagna a piazzale del Palombaro a Montalto Marina.
Giovedì alle 21 ci si sposta: continua il “Vulci Music Fest” al parco naturalistico e archeologico. Sul palco Alborosie, di ritorno in Italia con un tour dopo due anni. Alberto D’Ascola, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Stena, Alborosie (inizialmente scritto Al Borosie) o Puppa Albo, originario di Marsala, è un cantante, beatmaker e musicista italiano naturalizzato giamaicano, ex leader e fondatore della band Reggae National Tickets, da anni trasferitosi in Giamaica per confrontarsi con la cultura reggae e rastafari.

Il pienone al parco di Vulci

Il pienone al parco di Vulci

Da giovedì a lunedì 8 agosto, invece, torna a Pescia Romana “La Butterata” giunta quest’anno alla sua quinta edizione. Cinque giorni di degustazione della carne Maremmana nella splendida location in strada delle Quercette. L’iniziativa è volta a mantenere l’antica tradizione della Maremma e promuovere i prodotti tipici locali. Venerdì, alle ore 21.30, piazzale Tirreno a Montalto Marina, lo spettacolo di cabaret con Massimo Ceccherini. Sabato, alle 21.30, l’ultimo appuntamento del Vulci Music Fest con Daniele Silvestri.
L’artista ha chiesto alla sua acrobaticissima band, ovvero ai sette fantastici musicisti che lo accompagnano in questo tour, di diventare una specie di giuria con il difficile compito di selezionare tre artisti o band che si esibiscano nel corso della serata.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da