17112024Headline:

Due concerti, uno all’alba e uno al tramonto

Sul lago di Vico, sponda caprolatta, il solito doppio appuntamento imperdibile

Il lago di Vico

Il lago di Vico

Una passeggiata in mezzo alla natura, in un luogo magico e incantato, con l’ombra degli alberi a proteggere dal caldo e scorci naturali di una bellezza unica a deliziare gli occhi. Il tutto accompagnato dalle note di alcuni musicisti, che seguiranno passo passo chi vorrà provare questa insolita e affascinante esperienza.

Oggi, come ogni anno, il tradizionale appuntamento con la musica all’interno della Riserva del lago di Vico.
Due concerti, uno all’alba e uno al tramonto, per iniziare e chiudere la giornata in un modo unico e speciale. L’evento, totalmente gratuito, è organizzato dalla Riserva naturale con l’aiuto del Comune di Caprarola, la Proloco e la Prociv e la consulenza artistica, indispensabile per un evento del genere, dell’associazione Scala Regia e l’associazione
culturale musicale Mascagna.
Due concerti, dicevamo: il primo, al mattino,  sulla faggeta di Monte Venere. I visitatori potranno partire tutti insieme dal parcheggio del Fontanile di Canale da dove, guidati dal personale della riserva, raggiungeranno il luogo del concerto attraverso una passeggiata tra i faggi secolari. Al termine verrà offerta una colazione a base di prodotti locali tipici.
Il secondo, al tramonto, vedrà i musicisti suonare da una  posizione spettacolare dove si potrà godere una vista mozzafiato su tutta la valle del lago.
L’appuntamento in questo caso è alle ore 19 in località San Rocco, lungo la strada provinciale Cimina, al bivio per Caprarola, nei pressi della vecchia chiesa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da