Fra poco più di un mese Alice Sabatini dovrà cedere la corona di Miss Italia alla reginetta di bellezza 2016. Ma passerà il testimone da fidanzata. È la stessa 19enne di Montalto di Castro a parlare della sua vita sentimentale sulle colonne della rivista Diva e Donna.
Dopo la fine della storia con il calciatore Kevin Bonifazi, ora la Sabatini è alle prese con un nuovo amore. Il fortunato? Gabriele Benetti, cestista professionista della Virtus Roma.
“Mi sono ri-fidanzata e lo adoro: stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto – dice al settimanale Miss Italia – poi oltre al basket abbiamo in comune la passione per le moto”.
Come si ricorderà, infatti, prima di essere eletta la più bella d’Italia, ha giocato a pallacanestro ad alti livelli nella squadra di Santa Marinella con cui ora tornerà ad allenarsi.
Ma ci sono anche altri progetti nel futuro di Alice Sabatini: “Mi sono iscritta all’università a Psicologia; continuerò a studiare inglese e recitazione. E poi voglio lanciare anche una mia linea di abbigliamento”, conclude.
Attenzione: Alice Sabatini ha (ri)fatto canestro
Miss Italia si racconta su Diva e Donna. Nuovo amore e una linea d'abbigliamento
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it